Skip to main content

In relazione ai recenti casi di contagio da Coronavirus (COVID-19) e nell’interesse dei volontari, dei dipendenti, dei soci e dei fornitori, Rise Against Hunger Italia ha adottato una serie di misure straordinarie dirette a garantire la massima sicurezza possibile per tutti, in ottemperanza con le misure italiane in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Rise Against Hunger Italia sin da subito ha implementato tutti gli accorgimenti più opportuni per garantire la salute e la sicurezza di tutti i dipendenti, donatori, partners e fornitori e si è quindi adoperata nel monitoraggio del rispetto delle prescrizioni e nuove procedure da parte della propria organizzazione. Al momento, purtroppo, dovremo rinunciare a quella dimensione aggregativa e sociale che da sempre ci contraddistingue. Una decisione sofferta ma necessaria, che limiterà temporaneamente le attività dell’associazione, nell’ottica del contenimento dell’epidemia.

Ma non vogliamo fermarci proprio in questo delicato momento: non vogliamo e non possiamo abbandonare tutte le persone che stiamo sostenendo.

Puoi aiutarci anche restando a casa, supportando iniziative come i nostri programmi di alimentazione ed educazione alla salute, attraverso una semplice gesto quotidiano.
Rise Against Hunger Italia ha sottoscritto un accordo con una rete di oltre 30.000 esercizi, aderenti ad un circuito di CASHBACK e disposti ad offrire un ritorno sugli acquisti effettuati pari a fino il 5% dell’importo speso. Potrete scegliere di trattenere il CASHBACK o devolverlo all’Associazione.
Scopri di più.
English version.

Ma non è tutto: per sostenere le nostre attività – adesso e in futuro –  spargi la voce tra i tuoi contatti condividendo con amici e parenti la nostra raccolta fondi di Facebook.

Dona ora RAH