Skip to main content

Ognuno di noi può dare il proprio contributo per porre fine alla fame. Un impegno concreto che possiamo realizzare con le nostre mani assemblando pochi e semplici ingredienti, producendo e distribuendo migliaia di razioni di cibo per sfamare i bambini dei Paesi in emergenza umanitaria. RAH mette a disposizione una rete globale di Partner affidabili e tutta l’esperienza maturata in questi anni di lavoro sul campo per attivare diverse iniziative per aziende, comunità, gruppi e singole persone, per dare a tutti la possibilità di contribuire attivamente al raggiungimento di questo grande traguardo.

Ecco cosa possiamo fare insieme.

FAI TEAM BUILDING

Il Programma di Confezionamento “RAHzioni contro la fame” è, per le imprese e per i propri dipendenti, un momento di condivisione di alto valore etico, capace di rafforzare la motivazione e l’impegno per il raggiungimento degli obiettivi attraverso il lavoro di squadra. L’obiettivo solidale è concreto, misurabile e raggiungibile: sconfiggere, insieme, la fame nel mondo.

SCOPRI DI PIÙ

ORGANIZZA UN EVENTO

Se anche tu vuoi contribuire a sconfiggere la fame nel mondo, agisci con noi. Organizza un evento di Confezionamento “RAHzioni contro la fame” per i bambini dei Paesi in emergenza umanitaria. Puoi farlo ovunque, nelle scuole, nel tuo circolo, nella piazza della tua città, nella tua azienda. E puoi farlo ora.

SCOPRI DI PIÙ

DONA ORA

Ci sono diversi modi per sostenerci nella nostra lotta alla fame. Puoi sostenere la nostra causa donando una somma di denaro per finanziare un’iniziativa pubblica di Confezionamento RAHzioni contro la fame. Oppure puoi fare una donazione mensile dedicando una quota del tuo stipendio alle nostre attività. Una volta l’anno puoi anche decidere di sostenerci con il tuo 5x mille.

SCOPRI DI PIÙ

DIVENTA UN RAH

Diventa uno di noi. Abbiamo bisogno di persone che sanno di poter fare la differenza, persone che condividono la nostra visione e che, con entusiasmo e impegno, ci aiutino a raggiungere l’obiettivo della nostra missione globale: mettere definitivamente la parola fine alla fame nel mondo entro il 2030.

SCOPRI DI PIÙ

PARLA DI NOI

Condividere la nostra missione contro la fame è già un’azione contro la fame e puoi farlo anche adesso. La conoscenza e la consapevolezza sono i primi passi per risolvere qualsiasi problema. Il problema della fame non fa eccezione. Usa il tuo social network per il bene sociale condividendo le iniziative di RAH e gli strumenti di conoscenza che trovi nel sito.

SCOPRI DI PIÙ