Skip to main content

VINCERE LA FAME è UN’IMPRESA IN COMUNE

Il Programma di Confezionamento “RAHzioni contro la fame” è, per le imprese e per i propri dipendenti, un momento di condivisione di alto valore etico capace di rafforzare la motivazione e l’impegno per il raggiungimento degli obiettivi attraverso il lavoro di squadra. Una formula di Team Building che produce fiducia e crea valore. Un progetto di solidarietà che da sostegno diventa esperienza diretta.

L’obiettivo solidale è concreto, misurabile e raggiungibile in modo da restituire ai partecipanti un riscontro immediato alle proprie azioni rendendoli protagonisti di un’iniziativa di Sostenibilità che nasce da un’idea precisa: sconfiggere la fame nel mondo, insieme si può fare.

Come funziona il team building “RAHzioni contro la fame”

Ai partecipanti viene affidato il compito di assemblare pochi e semplici ingredienti per produrre, in poche ore, migliaia di razioni di cibo destinati ai Programmi di Scolarizzazione dei Paesi poveri e in via di sviluppo. I pasti del Programma di Confezionamento “RAHzioni contro la fame” rappresentano per i bambini un valido motivo per frequentare la scuola e diventano, così, un’opportunità per costruire un futuro migliore. Attraverso la distribuzione dei pasti nelle scuole possiamo, infatti, garantire il diritto all’istruzione e alla salute.

Grande o piccola, è sempre una bella impresa

Ogni evento è facilmente adattabile alle dimensioni della vostra azienda. Il nostro staff è a vostra disposizione per l’organizzazione di Team building e Integration Working e di iniziative di Corporate Social Responsibility, ovunque ne abbiate necessità, sia per piccoli team che per gruppi di centinaia di persone.

Eventi internazionali

Rise Against Hunger è presente negli Stati Uniti, in Europa ed in altre cinque location nel mondo, ciò fa sì che gli eventi aziendali possano essere replicati – o svolti contemporaneamente – in tutto il mondo.